Termina mercoledì 28 novembre la doppia programmazione al Cinema Massimo di San Pietro Vernotico con due commedie tutte nuove.
“Piccoli brividi 2”, unico spettacolo alle 16.15, è un film d’avventura fantasy diretto da Ari Sandel ambientato in una casa abbandonata dove, la notte di Halloween, due ragazzi trovano un manoscritto appartenuto a un certo Robert L. Stilne. Una volta aperto il manoscritto, spunta fuori Slappy con i suoi mostri alleati che renderanno la notte di Halloween una vera e propria Apocalisse.
Alle 18 e alle 20.15, invece, sarà trasmesso “A Star is born”, film drammatico, musicale e sentimentale del 2018, per la regia di Bradley Cooper, rivisitazione di una grande storia d’amore, nella quale Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si avvia verso la fine della sua carriera, e che si innamora della squattrinata artista Ally. La donna ha da poco messo da parte il suo sogno di fare la cantante, ma l’amore e la determinazione di Maine la sproneranno per tornare a salire sul palco. La loro relazione però, nonostante sia passionale e molto importante, attraverserà momenti difficili a causa di alcune storie passate e dei problemi d’alcolismo che tormentano Maine.