San Pietro Vernotico. Cosa accadrebbe se, anche solo per un giorno, tutti gli uomini del mondo diventassero donne e viceversa? Sembrerebbe impossibile, ma in tv può capitare.
È infatti quello che succede nel film d'esordio di Simone Godano, “Moglie e marito”, il lungometraggio in programmazione al Cinema 'Massimo' di San Pietro Vernotico, da oggi, venerdì 26 maggio 2017 a domenica 28, con spettacoli alle ore 18.45 e 20.30. Un cast simpatico e dinamico, in cui spiccano Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino, che attirano e catturano l'attenzione del pubblico, con la loro originalità, freschezza e bravura nel 'mettersi nei panni dell'altro'.
Andrea è un neurochirurgo sposato da molti anni con Sofia, conduttrice televisiva, giunti sull'orlo di una crisi matrimoniale, nonostante i due figli piccoli nati dal loro amore. Un esperimento scientifico mal riuscito, farà entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia in quello di Andrea. Un'esperienza, dai tratti tragicomici, che potrebbe far rinascere la comprensione, l'empatia e la passione tra moglie e marito.