"L'ultima notte di Amore" al Cinema Massimo: quando un istante può cambiare una vita

a cura della 16 Marzo 2023

E' in programmazione da oggi, giovedì 16, al 22 marzo 2023, il film "L'ultima notte di Amore", film diretto da Andrea Di Stefano, che racconta la storia di un tenente della polizia,

Franco Amore (Pierfrancesco Favino), che proprio la sera prima del suo pensionamento si ritrova a indagare su un omicidio.
Franco vive a Milano, è innamorato di sua moglie Viviana e per 35 anni ha servito lo Stato con orgoglio e giustizia. Non ha mai sparato a un uomo, ha sempre creduto nell’onestà e l’ha perseguita con integrità. Lui stesso si è sempre autodefinito una persona onesta o che comunque ha sempre ambito di seguire la strada della correttezza, come afferma nel suo discorso di pensionamento. Ma quella notte, l’ultima di servizio, metterà in discussione tutto, in una notte che mette in serio pericolo la sua vita e tutto ciò che conta e ha sempre contato per lui: il lavoro, la famiglia, l'amicizia. (trama di comingsoon.it). Il film sarà proiettato alle ore 18.00, 20.15, 22.15; festivi e prefestivi anche alle ore 16.00.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv