"Cinema in Festa": al Massimo tutti i film a 3,50 €. In programmazione "La Sirenetta" e "Mindcage - Mente criminale"

a cura della 09 Giugno 2023

Da oggi, venerdì 9 giugno 2023, e fino a mercoledì 14, continua la doppia programmazione al Cinema Massimo di San Pietro Vernotico, con lo spettacolo "La Sirenetta", alle ore 17.00,

prodotto dalla Walt Disney Pictures, remake live action dell'omonimo film d'animazione Disney del 1989, basato sulla fiaba di Hans Christian Andersen e che racconta la storia di una sirena di nome Ariel dotata di una bellissima e melodiosa voce. La ragazza è la figlia più giovane e la più ribelle di Re Tritone; è affascinata dal mondo umano, ma alle sirene come lei è proibito esplorarlo. La curiosità verso il mondo terrestre aumenterà, poi, quando durante le sue esplorazioni, si imbatte nel principe Eric innamorandosene follemente.
Alle ore 19.15 e 21.00, poi, sarà invece proiettato il film diretto da Mauro Borrelli, "Mindcage - Mente criminale", che vede gli agenti Jake Doyle e Mary Kelly impegnati nella ricerca di un serial killer, che sembra imitare i crimini commessi da un altro assassino già in carcere. Per capire come agisce il killer, i due detective si ritrovano costretti a chiedere aiuto allo stesso assassino, detto The Artist, ma la cosa non sarà semplice. I due agenti si ritroveranno al centro di un gioco messo in atto dal criminale, che li porterà a un'estenuante corsa contro il tempo.
IL Cinema Massimo, inoltre, parteciperà alla Festa del Cinema che si terrà dall'11 al 15 giugno prossimi, per una maratona cinematografica imperdibile e la possibilità di vedere qualsiasi film al costo di 3.50 €, aderendo all'iniziativa del Ministero della Cultura in collaborazione con David di Donatello.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv