Nuovi e sorprendenti film arrivano al Cinema Massimo di San Pietro Vernotico, che fino a mercoledì 30 novembre 2022 riempirà le sale con il film d'avventura diretto da Pierre Coré,
"Belle & Sebastien - Next Generation", consigliato per tutte le fasce d'età e che racconta di una travolgente avventura di un ragazzino che fa di tutto per difendere un cane. Sebastien, secondo la trama riportata su mymovies.it, è un bambino di dieci anni di città che è stato fermato dalla polizia dopo che, per difendere un suo coetaneo, si è impossessato dello skate di un ragazzo più grande. La madre non può occuparsi di lui perché sta per partire per Praga. Così si ritrova trascorre le vacanze in montagna assieme alla nonna, che avrebbe fatto volentieri a meno della sua presenza, e della zia. All'inizio le sue giornate non sono affatto entusiasmanti. Un giorno però conosce Belle, un grosso cane bianco catturato nelle montagne da Gas, figlio di un uomo d'affari senza scrupoli che ha quasi convinto la nonna a vendere tutto. I due diventano subito amici e Sébastien farà di tutto per rendere libera Belle. Lo spettacolo sarà proiettato alle ore 16.30.
Alle 18.15, invece, è in programma il film "Il Principe di Roma", (ore 21.50 solo sabato e domenica), diretto da Edoardo Falcone e interpretato da Marco Giallini nei panni di Bartolomeo, un uomo d'affari benestante del 1829 che aspira a diventare un nobile, sebbene sia molto difficile. E' per questo che stipula un accordo clandestino con il principe Accoramboni: se gli darà la cifra richiesta, il nobile concederà all'uomo d'affari la mano di sua figlia, permettendogli così di ottenere il tanto agognato titolo. Da qui Bartolomeo intraprenderà poi un percorso che gli darà una nuova consapevolezza di sè regalandogli nuove prospettive.
Alle ore 20.00, infine, continuerà la proiezione di "Dibolik - Ginko all'attacco", diretto da Marco e Antonio Manetti, con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Monica Bellucci, Alessio Lapice.