Arriva sugli schermi del Cinema Massimo il duo più amato dai bambini degli ultimi tempi, la coppia più pazza del web, Luì e Sofì, con il loro ultimo film "Me contro Te Persi nel tempo".
I due giovani vlogger, youtuber, attori, scrittori e cantanti, sono alle prese con il loro terzo film, in programmazione da sabato 1 a giovedì 6 gennaio 2022, alle ore 16.00, 17.15, 18.30 e 19.45 con uno spettacolo eccezionale alle ore 11 di sabato 1 gennaio, in cui Luì è finalmente pronto per conseguire il diploma come scienziato, grazie anche al grande supporto di Sofì e dell'amico Pongo.
Ma qualcosa va storto, perché invadono lo studio di Luì il Signor S, Perfidia e gli altri scagnozzi, decisi a rubare gli oggetti magici, in particolare la clessidra. Proprio quest'ultima, durante una colluttazione, cade a terra, rompendosi in mille pezzi e rilasciando la polvere contenuta al suo interno, che trasporta tutti i presenti indietro nel tempo.
I Me contro Te e i loro nemici si ritroveranno nell'Antico Egitto, dove conosceranno tanti nuovi amici, ma dovranno affrontare anche una nuova minaccia, la regina Viperiana, anche lei desiderosa di mettere le mani sugli oggetti magici.
In doppia programmazione, alle ore 21.00, anche il film "Supereroi", che racconta la storia di Anna e Marco il cui amore sopravvive al tempo che passa nuotando controcorrente per salvare il loro duraturo e profondo sentimento.