Gran finale al 'Babbo Natale Village': arriva la Befana, il divertimento di grandi e piccini

Gran finale di chiusura al Babbo Natale Village a Salice Salentino: oggi, sabato 6 e domani, domenica 7 gennaio 2018, nel parco tematico tra i più belli della Puglia, Salento in Miniatura, arriva la Befana.

Una nuova divertente attrazione per grandi e piccini chiuderà la stagione natalizia 2017-2018 organizzata da APS Salento Up con il supporto tecnico di Fun Project.

La befana sarà protagonista nel villaggio tematico dove ci sono ancora la casa di Babbo Natale, la fabbrica dei regali, gli elfi, i pupazzi di neve animati, le musiche tradizionali che faranno divertire e sognare grandi e piccini.

Babbo Natale Village sarà aperto sabato e domenica dalle 10 alle 20.30 con animazione no stop e punti food per chi desidera trascorrere l’intera giornata all’insegna del divertimento.

Ci sono, inoltre, delle convenzioni con strutture ricettive della zona per coloro che desiderano trattenersi per l’intero fine settimana. Pacchetti su misura per le famiglie che prevedono anche itinerari guidati all’insegna della cultura e della scoperta delle bellezze territorio. Info sul sito www.mybabbonatalevillage.it.

Il villaggio natalizio è ospitato da uno dei parchi tematici più belli della Puglia, Salento in Miniatura, immerso nel grande giardino botanico e floricolo in cui vivono oltre mille esemplari di alberi bonsai rappresentativi del territorio salentino, che potrà essere liberamente visitato.

Salento in Miniatura ricrea in scala 1:35 la carta fisica della penisola salentina, riproducendone aspetti geografici e storico-culturali utilizzando tufo, pietra leccese, carparo. Muretti a secco, antiche abitazioni, masserie, vigneti raccontano valori e costumi della nostra terra.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv