Tre colpi "alla Corvino", arrivano a Lecce Hjulmand, Pisacane e Nikolov

È gennaio e come ogni inizio anno che si rispetti, oltre che al freddo arriva puntuale come un orologio svizzero, anche il calciomercato.

Anche la squadra del DS Corvino ha cominciato ufficialmente la campagna acquisti 2021, con l’arrivo ufficiale del calciatore Morten Hjulmand, proveniente dal FC Admira Wacker Mödling è arrivato a Lecce a a titolo definitivo: il centrocampista danese, classe 1999, ha sottoscritto un accordo della durata di quattro anni con opzione per il quinto.

Un altro arrivo in procinto di fare capolino a Lecce è Fabio Pisacane, di cui manca solo l’ufficialità, ma già atterrato all’aeroporto di Brindisi. Il difensore è giunto in serata nel Salento con un aereo proveniente da Roma. L’ex difensore del Cagliari firmerà, con molta probabilità, un contratto che lo legherà ai giallorossi fino a giugno 2022. Il mister Corini potrà, dunque, forse già contare su di lui già per la prossima sfida in casa contro l’Empoli.

Altro arrivo in casa giallorossa è Boban Nikolov, centrocampista classe ’94 del Mol Fehervar, club ungherese. Il macedone si è già sottoposto alle visite mediche di rito questo pomeriggio, per poi firmare il contratto che lo legherà ai salentini.

E per gente che viene, gente che va: l’U.S. Lecce ha, infatti, comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Rossettini al Calcio Padova.

Vincenzo Casilli

Redattore, classe 1996, appassionato di musica e di ogni forma di intrattenimento.

"Dove la stampa è libera e tutti sanno leggere, non ci sono pericoli".
(Tronaste Jefferson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv