Lecce, Paganini e Listowski si presentano alla stampa

di 18 Settembre 2020

Giornate di presentazioni ufficiali in casa U.S. Lecce, con il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino a fare gli onori di casa. 

Nella giornata di oggi sono stati presentati i nuovi acquisti Paganini e Listowski, che secondo il DS giallorosso «daranno una grossa mano».

Luca Paganini si dice entusiasta della nuova stagione che sta per cominciare: «Quando un club come il Lecce ti chiama il sì è immediato. Giocherei ovunque per Corini. Per me inizia un’esperienza nuova che approccio con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Le cose con il lavoro e l’impegno verranno fuori nel modo giusto. La strada è lunga perché per i giallorossi è una nuova categoria e l’inizio di un nuovo progetto. Ci sarà tanto da fare».

Poi aggiunge: «Negli anni ho sempre giocato in più ruoli. Mi vedo bene mezzala, ma è chiaro che posso fare anche l’ala offensiva. In passato non ho mai avuto problemi, in caso di necessità, a fare il terzino e la punta centrale. Giocherò dove vorrà il mister, sono a sua disposizione».

Marcin Listkowski, centrocampista polacco, ha invece parlato dei suoi primi giorni da calciatore del Lecce: «Mi sembra di stare a casa, sono stato accolto benissimo. Prima di venire nel Salento ho parlato con un mio ex compagno di squadra che giocava nel Napoli, che mi ha parlato benissimo dell’Italia e di Lecce». E sulla collocazione in campo dichiara: «Sono a completa disposizione di mister Corini».

Vincenzo Casilli

Redattore, classe 1996, appassionato di musica e di ogni forma di intrattenimento.

"Dove la stampa è libera e tutti sanno leggere, non ci sono pericoli".
(Tronaste Jefferson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv