Che Natale sarebbe senza la magia di una pista di ghiaccio sulla quale divertirsi con gli amici e imparare a pattinare? Come non pensare ai più bei classici film americani a tema?
L’immagine di Kate Beckinsale e John Cusack nel finale di Serendipity, ritrovatisi proprio su una pista di ghiaccio, è nota e ha emozionato tutti, anche i meno romantici. Anche Lecce avrà la sua pista di ghiaccio, “Lecce on ice”, per grandi e piccini, allestita da Fun Project in via Almirante (nelle vicinanze del centro commerciale “Lo Spazio”) nel cuore del Villaggio di Babbo Natale, nel programma di iniziative del Comune di Lecce per le festività natalizie 2017/2018.
Trecento metri quadrati di ghiaccio vero con un programma settimanale ricchissimo: il lunedì è giallorosso, con riduzioni per chi si presenta al botteghino con un accessorio della squadra di calcio del Lecce (sciarpe, cappelli, maglie, …); il martedì è universitario, con riduzioni per chi si esibisce il tesserino universitario; il mercoledì è dedicato ai bambini con la partecipazione delle loro mascotte preferite.
L’entusiasmo per la pista ha travolto anche i ragazzi di Party Zoo Salento, notissimi per le gag dissacranti e le parodie in costume con migliaia di visualizzazioni su youtube, che hanno dedicato alcuni loro divertentissimi video proprio all’iniziativa, lanciando l’hashtag #tuttiallapista.
La pista di ghiaccio sarà aperta tutti i giorni dalle 15.30 alle 23.30, nel fine settimana e nei giorni festivi dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 23.30.