Il rapper Ghali arriva a Lecce per incontrare i suoi fan con l’instore del suo ultimo disco

di Vincenzo Casilli 02 Marzo 2020

Ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020, dove ha stupito l’Ariston con un’esibizione al cardiopalma (si era presentato sul palco con una controfigura che ha simulato la caduta dalle scale), il rapper Ghali arriva a Lecce.

Incontrerà i fan e firmerà le copie dell'ultimo album "Dna" pubblicato per Sto Records. L'appuntamento è alla libreria Mondadori di via Cavallotti alle ore 15, lunedì 2 marzo 2020.

L'album  è stato anticipato dai singoli Flashback e Boogieman, in collaborazione con Salmo.

Chi ha acquistato l'album presso il Mondadori Store di Viale Cavallotti dal 21 febbraio riceverà il pass per avere accesso prioritario al firmacopie.

Ghali è diventato un vero e proprio fenomeno rap, seguito dai giovani. “DNA” è il secondo album in studio, dopo il grande successo ottenuto dal primo uscito nel 2017, dal nome “Album”, rimasto ai vertici delle classifiche per varie settimane e dal quale sono stati estratti i singoli di successo “Happy Days” e “Ninna Nanna”. Il rapper ha pubblicato anche una raccolta, nel 2017, dal titolo “Lunga vita a Sto”, contenente un'introduzione omonima alla raccolta e altri brani realizzati nel periodo antecedente alla pubblicazione del suo album di debutto e resi disponibili per l'ascolto in precedenza su YouTube. 

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv