Lecce. Si terrà domani, 22 giugno 2017, dalle 9 alle 11.30 circa, la prima edizione di un evento nazionale nell'ambito del D-Day Master Accreditati ASFOR.
L'evento si terrà presso Aforisma Business School, scuola di formazione, sita in via Umbria a Lecce, che promuove la cultura imprenditoriale, manageriale e dell'innovazione organizzativa e che, attraverso politiche attive e un costante percorso di orientamento, attua percorsi formativi, diffonde la cultura della partecipazione, della responsabilità individuale e della cittadinanza attiva, formando figure sempre più competenti e aprendo nuovi spazi di progettazione partecipata.
Domani, in contemporanea con altre 21 istituzioni sparse in tutta Italia, presso la sede di via Umbria, si terrà l'evento-dibattito dal titolo: “La crisi come opportunità”, nel tentativo di condividere idee e scambiarsi opinioni, ragionando in un'ottica propositiva e vedendo le difficoltà come una risorsa da sfruttare e trasformare, poi, con gli strumenti giusti, in strategia di successo. Il dibattito, moderato dal fondatore e CEO di Blue Web, Nando Cannone, sarà tenuto da esperti del settore e autori di libri, come ad esempio Miriam Torrente, ex allieva e autrice del libro “Crisis Management - Manuale di sopravvivenza on line”, edito da ERGOT, e il docente Oronzo Trio, autore del libro “Imprese oltre la crisi”, edito da Manni editori. Inoltre, saranno presentati i master previsti per l’anno 2017-2018 e si potrà contare sulla presenza di importanti aziende locali come ad esempio RI. S.p.a.