Ottantenne non si trova e la famiglia lancia l'allarme: lo cercano ovunque, ma era ricoverato in ospedale

a cura della 07 Luglio 2021

Pare che da una settimana non si avessero più notizie di lui, di un uomo di 80 anni residente a Carmiano, V.P.

Praticamente, dal giorno in cui si rese protagonista di un incidente stradale avvenuto nei presso di un incrocio a Lecce sulla via Grassi, e di cui la famiglia dell'uomo, che vive solo, pare non fosse stata informata nell'immediatezza dei fatti. Sarebbero stati proprio i parenti dell'80enne, non vedendolo e non sentendolo da alcuni giorni, a lanciare l'allarme, ignari del fatto che l'uomo fosse stato ricoverato presso l'Ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito al grave impatto.
Le ricerche dell'80enne salentino avevano impegnato i Carabinieri della locale stazione e gli uomini della Protezione Civile, che avrebbero utilizzato anche dei droni per facilitare le attività di ricerca.
Una volta contattati gli ospedali della zona, poi, si è scoperto che l'uomo si trovava presso il nosocomio leccese nel reparto di Ortopedia, dopo essere stato alcuni giorni in Rianimazione, proprio a causa dell'incidente stradale di quasi dieci giorni prima, precisamente del 28 giugno scorso, del quale, stando ai fatti, la famiglia non sarebbe mai stata avvertita.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv