Pare che da una settimana non si avessero più notizie di lui, di un uomo di 80 anni residente a Carmiano, V.P.
Praticamente, dal giorno in cui si rese protagonista di un incidente stradale avvenuto nei presso di un incrocio a Lecce sulla via Grassi, e di cui la famiglia dell'uomo, che vive solo, pare non fosse stata informata nell'immediatezza dei fatti. Sarebbero stati proprio i parenti dell'80enne, non vedendolo e non sentendolo da alcuni giorni, a lanciare l'allarme, ignari del fatto che l'uomo fosse stato ricoverato presso l'Ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito al grave impatto.
Le ricerche dell'80enne salentino avevano impegnato i Carabinieri della locale stazione e gli uomini della Protezione Civile, che avrebbero utilizzato anche dei droni per facilitare le attività di ricerca.
Una volta contattati gli ospedali della zona, poi, si è scoperto che l'uomo si trovava presso il nosocomio leccese nel reparto di Ortopedia, dopo essere stato alcuni giorni in Rianimazione, proprio a causa dell'incidente stradale di quasi dieci giorni prima, precisamente del 28 giugno scorso, del quale, stando ai fatti, la famiglia non sarebbe mai stata avvertita.