Campi Salentina. È di proprietà di un uomo di Surbo, era utilizzato dal figlio residente a Carmiano ed è stato ritrovato in fiamme a Campi S.na, in località Belisario.
Il furgone Fiat Scudo, infatti, rubato nella mattinata di mercoledì scorso a Carmiano, proprio davanti casa del giovane che ne disponeva, M.C., figlio del titolare, un autotrasportatore di 54 anni, è stato ritrovato ieri sera, 8 giugno, intorno alle 21.30, avvolto dalle fiamme. Il mezzo è interamente distrutto, nonostante l'intervento dei Vigili del Fuoco, che non hanno, tra l'altro, trovato nessun elemento utile a ricostruire la dinamica o a rintracciare i responsabili. Ad appiccare il fuoco, che sembrerebbe essere di natura dolosa, potrebbero essere stati, comunque, gli stessi ladri, magari dopo aver utilizzato il furgone per commettere altri furti o qualche altro reato.
Al momento, le indagini sono state avviate dai militari della locale stazione insieme ai Carabinieri della compagnia di Campi Salentina, che cercheranno di far luce sulla questione.