Rubato a Carmiano, trovato in fiamme a Campi: furgone distrutto

Campi Salentina. È di proprietà di un uomo di Surbo, era utilizzato dal figlio residente a Carmiano ed è stato ritrovato in fiamme a Campi S.na, in località Belisario.

Il furgone Fiat Scudo, infatti, rubato nella mattinata di mercoledì scorso a Carmiano, proprio davanti casa del giovane che ne disponeva, M.C., figlio del titolare, un autotrasportatore di 54 anni, è stato ritrovato ieri sera, 8 giugno, intorno alle 21.30, avvolto dalle fiamme. Il mezzo è interamente distrutto, nonostante l'intervento dei Vigili del Fuoco, che non hanno, tra l'altro, trovato nessun elemento utile a ricostruire la dinamica o a rintracciare i responsabili. Ad appiccare il fuoco, che sembrerebbe essere di natura dolosa, potrebbero essere stati, comunque, gli stessi ladri, magari dopo aver utilizzato il furgone per commettere altri furti o qualche altro reato.

Al momento, le indagini sono state avviate dai militari della locale stazione insieme ai Carabinieri della compagnia di Campi Salentina, che cercheranno di far luce sulla questione.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv