Operazioni antidroga a Campi S.na, di nuovo guai per il titolare di un circolo ricreativo

Sarebbe stato il potente e infallibile fiuto dei cani, a carpire la presenza di droga in un'abitazione di Campi Salentina, dove risiedeva un uomo originario di Squinzano, R.P., 34 anni.

I Carabinieri del Norm di Campi S.na, pochi giorni fa, avrebbero infatti perquisito la dimora dell'uomo, con l'ausilio di cani antidroga, e avrebbero trovato più di cinquanta grammi di marijuana e quasi diciotto grammi di cocaina, che gli avrebbero aperto le porte del carcere di Lecce.

Perquisizioni anche nello stesso circolo ricreativo di Campi Salentina che circa cinque mesi fa finì sulle pagine dei giornali per un blitz antidroga, in seguito al quale vennero ritrovate sostanze stupefacenti ben nascoste all'interno del locale stesso. Nonostante questo, in un nuovo blitz risalente a pochissimi giorni fa e sempre nello stesso circolo, con sede in Piazza Libertà, i Carabinieri avrebbero nuovamente trovato dell'hashish; nell'abitazione del gestore del locale, invece, L.A., 35 anni, sarebbero stati trovati diversi grammi di hashish e marijuana, che portano l'uomo ad essere indagato ancora una volta per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv