“Natale a Coorte”, esposizioni locali e lo spettacolo della 'Shortgirl' più amata

L'Associazione culturale “La Coorte” di Campi Salentina, nata per far creare relazioni e condividere del tempo libero all'insegna dell'arte e di un'esperienza sociale viva, torna con un nuovo appuntamento.

È previsto per domenica 17 dicembre 2017, infatti, l'evento 'Natale a Coorte', giunto alla terza edizione, che avrà luogo dalle 16 alle 21 in Piazza San Pietro a Campi Sna, e che prevede l'esposizione di artigiani e produttori locali, tra creazioni, manufatti e spazi da condividere, con racconti, doni, chiacchiere, storie, scambio di idee, assaggi e degustazioni. Ad allietare i più piccoli, ci sarà lo scoppiettante spettacolo, ricco di personaggi ed umorismo, a cura di Chiara “Shortgirl” Saurio, la marionettista che ci mette la faccia; all'interno di un eccentrico teatrino, sfilerà una carrellata di personaggi che si alterneranno nell'esecuzione di brani e pezzi comici, battute, gag, balli e recite. Il personaggio principale, Rosy La Payette, goffa ed irriverente soubrette, interagirà con il pubblico presente in Piazza S. Pietro, lasciando il posto, di volta in volta, ad una ballerina, ad una cantante, ad una vecchia attrice, e ad una simpatica nonnina 'salentina doc'.

Il Natale è alle porte, e l'associazione 'La Coorte' non vede l'ora di passarlo con voi. Quale modo migliore per aspettare la festa più bella?

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv