"Much More" seleziona animatori, deejay, ballerini, musicisti, e non solo

Campi Salentina. Come riportato da Pugliaimpiego.it e, nello specifico, anche dal Centro per l'impiego di Campi Salentina, il Gruppo MUCH MORE Intrattenimenti è alla ricerca di diverse figure professionali.

Il gruppo, specializzato nella progettazione e nella gestione di servizi di intrattenimento professionale per villaggi, vacanze ed eventi, con la collaborazione dei Centri per l’Impiego dell’Ambito Territoriale di Lecce, organizza un Recruiting Day per il prossimo 16 aprile. Lo scopo sarà quello di selezionare figure da inserire in organico per la prossima stagione estiva.

Nel dettaglio, le aree di inserimento sono:

- area intrattenimento, per le figure di capo villaggio, capo animazione, responsabile diurna, animatore di contatto, animatore polivalente, animatore di punta, musicista piano-bar, cantante, cabarettista, corepgrafo;

- area intrattenimento all'infanzia, per le figure di responsabile mini e junior club, animatore mini e junior club;

- area sportiva, per assistente bagnanti, animatore sportivo (tennis, arco, windsurf, canoa), istruttore fitness, zumba, balli, ballerini;

- area tecnica e multimediale, per tecnico audio-luci, deejay. 

Per alcuni dei suddetti profili è richiesta esperienza documentabile mediante attestati, referenze, demo, audio, video, foto e affini.

Ecco i requisiti per partecipare alla selezione: maggiore età, disponibilità al trasferimento, disponibilità continuativa di almeno 3 mesi di lavoro, dinamicità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Le condizioni contrattuali prevedono un compenso in linea con il profilo, vitto e alloggio, divisa di lavoro e contratto a tempo determinato secondo le vigenti disposizioni di legge. 

Per candidarsi alla selezione occorre inviare il proprio CV foto entro il 12/04/2019 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “Selezioni Much More 2019” e precisando all’interno della mail il profilo o i profili professionali per cui si desidera presentare la candidatura (per un massimo di due) e la data e il luogo della selezione a cui si intende partecipare, dal momento che una selezione si terrà a Lecce (appunto il 16 aprile) e un'altra avverrà a Bari (nella giornata del 18 aprile). 

Tutti i dettagli della selezione saranno comunicati tramite mail agli interessati. Il percorso selettivo, che prevede anche un laboratorio formativo, è totalmente gratuito. 

Veronica Notaro

Giornalista Pubblicista, Blogger e…sognatrice

Laureata in Lettere Moderne, autrice della raccolta poetica M’ama non mama e del romanzo breve Sogni Pizzicati

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv