"Fatti in Casa" Cabaret in scena a Campi S.na, per dare spazio e visibilità ai giovani

a cura della 24 Luglio 2020

In scena una serata di puro divertimento, ricca di risate, un appuntamento imperdibile per vedere sul palco i giovani della comicità, con i “FATTI IN CASA” CABARET gruppo emergente della 'Compagnia della piccola luna' di Salice Salentino.

Sabato 25 luglio presso i Giardini Casa Prato a Campi Salentina.
La compagnia dei FATTI IN CASA nasce nel 2018 grazie a un idea di 2 ragazzi che amano il Cabaret, Mario Palma e Andrea Bilardello. Ora non son più 2 ma 5 componenti.
Cosa accomuna questi ragazzi? La passione del teatro e dello spettacolo in generale.
Piccoli passi sono stati già fatti: ospiti in vari eventi, partecipano due volte alla corrida vincendo il premio della critica e arrivando secondi a entrambe. Nello stesso 2018 portano in scena il loro primo spettacolo di beneficenza “Come Viene Viene” presso la sala conferenze dell’Istituto Calasanzio di Campi Salentina dove ritorneranno con il loro fantastico spettacolo “Dietro un sogno un sorriso”.
RADIO ONE FM 105.7 di Campi Salentina è la radio partner del gruppo. La serata, patrocinata dalla Città di Campi Salentina sarà trasmessa in diretta sulla pagina ufficiale della radio: https://www.facebook.com/radio1oneweb
“Diamo spazio e visibilità ai giovani – ha dichiarato il direttore di Radio One Gianni Murroneil mondo dei giovani è più vivo che mai, una grande sfida della creatività nel sociale”. Per info e prenotazioni 3457620650 oppure 3515046800.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv