Le storie, quelle belle. Quelle inaspettate, che vale la pena raccontare. Come quella che ci regala oggi Campi Salentina, e il piccolo Cristian Carriere, di due anni, che oggi ha avuto un grande momento di pura felicità bello da condividere.
In questa quarantena, il piccolo Cristian, libero naturalmente e "forzatamente" dagli impegni scolastici, ha potuto vivere più da vicino le abitudini mattutine a cui siamo abituati, come ad esempio il passaggio quotidiano degli operatori ecologici. Il piccolo, amante dei camion, aspetta ogni giorno l'arrivo degli operatori con il camion della "Monteco": si salutano, si scambiano un sorriso, e poi gli operatori proseguono per la loro strada. Un'abitudine consolidata nei giorni, tanto da creare un legame di sincero affetto con il piccolo Cristian, che oggi ha ricevuto una bella ed inaspettata sorpresa. Gli operatori, infatti, hanno regalato al nuovo amico un piccolo camioncino uguale a quello che utilizzano per il loro lavoro, rendendo felici sia il bambino che la mamma, la quale ha voluto ringraziare pubblicamente i dipendenti Monteco per un gesto tanto nobile, bello, e soprattutto non dovuto.
"Mio figlio è stato molto entusiasta di questo bellissimo pensiero, in questo periodo così buio per tutti ma soprattutto per i bambini chiusi in casa. Voi oggi avete strappato un sorriso a mio figlio e noi non possiamo far altro che ringraziarvi di cuore"
scrive sui social mamma Alessia.