La piccola Lavinia è Miss baby d’Italia. Con lei premiati altri quattro bimbi di Arnesano

a cura della 13 Settembre 2017

È salentina la “baby” Miss Italia 2017. Si chiama Lavinia Bergamo, ha 6 anni ed è di Arnesano: occhi azzurri, capelli biondi e un sorriso solare che hanno stregato la giuria, di cui faceva parte anche la pluricampionessa mondiale di pattinaggio artistico Debora Sbei.

Si tratta del concorso di bellezza e talento “Miss e Mister baby d’Italia”, ideato da Franco Buccinà e Anna Patania, che si svolge da 16 anni e che è riservato ai bambini e alle bambine dai 3 ai 13 anni di tutta Italia. Nei giorni scorsi, ad Alba Adriatica (Teramo), si è svolta la finalissima. E la piccola Lavinia si è classificata prima assoluta nella categoria 3-6 anni conquistando il titolo di “Miss baby d’Italia”. La bimba è stata premiata dall’agente salentina Nastasya Rizzo.

La “reginetta”, al suo primo concorso di bellezza, si era guadagnato l’accesso alla finale vincendo la preselezione nazionale (che si è svolta ad agosto a San Pietro in Lama, presso “Pozzino”) e ottenendo la fascia regionale di “Miss baby simpatia” della Puglia.

Ma insieme con lei hanno ottenuto successi regionali e nazionali anche altri quattro ragazzini, tutti di Arnesano. A cominciare da Lorenzo Bergamo, 7 anni, fratello della baby Miss Italia, che ha conquistato la fascia regionale di “Mister baby fiction”; poi, Kevin Sozzo, 12 anni, che ha portato a casa due fasce regionali, vincendo poi la fascia nazionale di “Mister modello”. Mentre Anya Tulipano, 7 anni, ha conquistato la fascia nazionale di “Miss baby Televisione”. Infine, Kevin Pellè, anni 7, vincitore di due fasce regionali e provinciali “Mister Fiction Tv” e “Mister Baby bello d’Italia”.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv