Prosegue a Trepuzzi la rassegna “Incontri d’Autore". Sabato 27 luglio 2024, alle 19.30, nel piazzale antistante alla Chiesa Matrice verrà presentato il libro
"Follie Ecologiste: Come l'ambientalismo ideologico e l'Unione europea condizionano la nostra vita" di Francesco Giubilei.
Nella sua opera Giubilei esplora l'influenza dell'ambientalismo ideologico e delle politiche dell'Unione europea sulla vita quotidiana dei cittadini. Attraverso un'analisi approfondita e documentata, l'autore offre una riflessione critica e stimolante su questi temi di grande attualità.
L'evento vedrà la partecipazione dell'autore, che discuterà i contenuti del libro e risponderà alle domande del pubblico e degli ospiti. Sarà un'occasione per approfondire argomenti complessi, controversi ma assolutamente attuali.
Francesco Giubilei è uno scrittore, editore e giornalista italiano, presidente della Fondazione Tatarella e fondatore della casa editrice Giubilei Regnani. Di recente, è stato nominato Direttore Scientifico della Fondazione Alleanza Nazionale. Conosciuto per i suoi saggi su temi politici e culturali, Giubilei è apprezzato per le sue analisi critiche e approfondite.