C'è sempre bisogno di nuovi spazi che regalino ai nostri bambini divertimento, possibilità di giocare in modo costruttivo e di trascorrere del tempo in un'ottica di condivisione e leggerezza.
Certamente lo sanno due cognati salentini, Gianni e Ana, che hanno deciso di unire obiettivi, risorse ed energie per dar vita ad una nuova attività, "Happy Day - Family Bar", dedicata ai più piccoli ma anche ai loro genitori, per i quali è prevista una zona bar dedicata alla consumazione di aperitivi. La sala feste, che è anche ludoteca, parco giochi e location per l'organizzazione di compleanni, ha sede in via Thaon De Revel n. 51 a Trepuzzi e aprirà al pubblico il prossimo 31 ottobre, in occasione della Festa di Halloween, nata negli Stati Uniti e in Inghilterra ma che, con il passare degli anni, si è affermata in tanti alti paesi tra cui anche in Italia. Ormai, infatti, la ricorrenza di Halloween fa parte della cultura popolare nostrana, e si festeggia con maschere di creature mostruose, streghe, zombie o zucche intagliate, oltre che con il consueto giro per le case, da parte di bambini e ragazzini che, suonando ad ogni campanello, chiedono un dolcetto per "salvare" i "malcapitati" da scherzi a tinte macabre e di cattivo gusto. Una festa moderna dalla quale prenderà il via l'organizzazione di eventi della sala feste di Gianni e Ana, che per martedì 31 ottobre hanno organizzato il party "Happy Halloween", con Mirilandia, Animazione e Allestimenti per regalare sorrisi e divertimento ai piccoli che saranno suddivisi in due turni: il primo dalle 16.00 alle 18.00 per i bambini dai 4 ai 6 anni, il secondo dalle 18.30 alle 20.30 per i bambini dai 7 ai 10 anni. Ci saranno, inoltre, truccabimbi e tatto, animazione a tema, playground, just dance, baby dance, giochi individuali e di squadra e palloncini modellabili, con merenda inclusa.
L'ingresso ha un costo di 10 euro con prevendita attiva fino al 23 ottobre. Per info e prenotazioni chiamare Gianni al numero 3283084967 o Ana al numero 3294142824.
Una nuova e bella realtà, nata nella cittadina di Trepuzzi grazie all'intraprendenza e all'impegno di Gianni e Ana, aspetta quindi bambini e genitori per trascorre insieme la festa "più macabra" e simpaticamente più spaventosa dell'anno, invitandovi a sceglierli, dal 31 in poi, per le vostre ricorrenze più importanti, perchè, come suggerito da chi li conosce bene, vale la pena affidarsi alla loro indubbia professionalità e voglia di mettersi in gioco.