Dopo il sequestro di un capannone ubicato negli impianti sportivi di Trepuzzi, Fratelli d'Italia incalza il sindaco Taurino

a cura della 08 Luglio 2024

“Premiazioni, feste, onorificenze, ricchi premi e cotillon, un valzer di sfilate e foto ricordo sui vari palchi allestiti a spese dei contribuenti e alle spalle un vuoto amministrativo che conduce la città nel baratro”.

Inizia così il comunicato stampa del circolo cittadino di Fratelli d’Italia di Trepuzzi a seguito del sequestro adottato dai Carabinieri ad una struttura ubicata all'interno degli impianti sportivi comunali.

“A un anno di distanza dal crollo del solaio della piscina comunale, nascosto per oltre un mese alla cittadinanza e che solo per una fortunata circostanza è avvenuto a struttura chiusa, ci troviamo a leggere del sequestro di una presunta officina abusiva all’interno di una struttura comunale, anch’essa ceduta in gestione a terzi ma quotidianamente frequentata da amministratori locali” - si legge ancora nella nota diffusa da FdI.

“La buona politica vantata da Giuseppe Taurino è ormai uno slogan vuoto ancorato al passato e seppellito dalle macerie degli edifici pubblici abbandonati, derubati e deturpati negli anni, nel silenzio assordante della maggioranza del governo cittadino. Assessori e consiglieri sempre in prima fila per le foto di rito, silenti nei consigli comunali, latitanti di fronte a crolli e sequestri. Trepuzzi – conclude la nota di FdI - meriterebbe un progetto valido per il futuro, idee chiare, programmazione e capacità realizzative, purtroppo è soffocata da un’amministrazione che da mesi non riesce ancora a dare un senso di marcia definitivo a una strada”.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv