"Amare fa rima con donare". Lo scrive il Consigliere regionale Paolo Pagliaro, fondatore e Presidente della Associazione Cuoreamico Onlus e da sempre attivo sul territorio, sul suo profilo Facebook,
dopo la cerimonia tenutasi domenica scorso a Torchiarolo per Asia, ragazzina affetta dalla nascita di paralisi cerebrale, con un bisogno impellente: avere un'automobile speciale ed attrezzata per potersi spostare in maniera autonoma e comoda. L'intera famiglia di Asia, infatti, attendeva da tempo che il loro sogno potesse realizzarsi, ed è accaduto domenica in Piazza Castello a Torchiarolo subito dopo la celebrazione della Santa Messa. Asia, infatti, ha ricevuto un'automobile nuova ed attrezzata che le permetterà di muoversi e spostarsi in autonomia, sicurezza e libertà. L'automobile che la porterà a Rimini dove subirà un intervento chirurgico. "Questo viaggio sarà più dolce" - dice la famiglia di Asia, commossa e grata ai suoi concittadini per questo estremo gesto di bontà, solidarietà e vicinanza.
Presenti domenica in Piazza Castello, oltre a tutta la famiglia della piccola, anche le autorità civili e religiose, la referente di CuoreAmico e lo stesso Consigliere Pagliaro che ha commentato così: "Ogni volta l'emozione è sempre tanta; essere riusciti a realizzare il sogno di Asia ci riempie il cuore di orgoglio, gioia ed immensa gratitudine. Vedere la felicità nei suoi occhi e in quelli dei suoi genitori è indescrivibile. Questa è una domenica di sole in tutti i sensi, una domenica di gioia, quella gioia che proviamo ogni volta che CuoreAmico realizza i sogni di qualcuno in difficoltà, riconfermando i suoi principi di solidarietà, aiuto, beneficenza".