La Casa Editrice "I Libri di Icaro" di Lecce, in collaborazione con il "Caffè Michelangelo" di Giorgilorio, è entusiasta di annunciare una minirassegna letteraria che si terrà ogni giovedì di giugno alle ore 18.00.
La manifestazione, organizzata dalla casa editrice leccese, vedrà la preziosa collaborazione del bar Michelangelo e sarà supportata da partner e sponsor di grande prestigio, tra cui “Noicasa” di Giorgilorio.
La rassegna prenderà il via il 6 giugno 2024 con i saluti istituzionali da parte di Oronzo Trio, il sindaco di Surbo e con il libro "Novantasei ore" di Gregorio Rucco, edito da I libri di Icaro. Il 13 giugno sarà la volta di Antonella Miccoli, con "Due amici speciali” edizioni da sogni di carta. Il 20 giugno si accoglierà Giulio Di Luzio, “Gli anni della disobbedienza”, edito da I libri di Icaro.
La minirassegna chiuderà in bellezza il 27 giugno con Pietro Zauli e il suo intrigante libro "L'ultima tarantata", edito da I libri di Icaro, una storia che promette di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
Gli incontri verranno presentati e coordinati da Silvia Di Dio e Giancarlo Greco. Un'occasione unica per immergersi nell'universo della letteratura, dell'arte e della cultura.