Un grave episodio di violenza è avvenuto poche ore fa a Surbo, nei pressi di Largo Vittorio, in un bar del paese che accoglie e riunisce ogni giorno diversi clienti.
Sembrerebbe che il tutto sia nato da un scambio di idee divergenti, ma la dinamica e i fatti, non si conoscono ancora perfettamente. Si sa, però, che ad un certo punto, sarebbero stati fatti esplodere cinque colpi di pistola, proprio in pieno pomeriggio, intorno alle 14.30, con il rischio di fare del male a chiunque, considerata anche la presenza di un parco giochi per bambini proprio nelle vicinanze. I proiettili avrebbero colpito una C2 parcheggiata nei dintorni, di proprietà di una residente nella zona. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi del caso, e i Carabinieri della locale stazione.
La zona è stata transennata, per permettere agli investigatori di procedere con le dovute operazioni. Non ci sarebbero stati feriti. Intanto si indaga per ricostruire i fatti e acquisire ulteriori informazioni e dettagli.