Scontro alla periferia del paese, due auto entrano in collisione: 4 i giovani coinvolti

Un forte impatto si è verificato nella serata di oggi, lunedì 20 maggio 2019, intorno alle 21.30, ed ha coinvolto due auto e quattro persone in tutto.

Una Fiat 500 condotta da M.L., di Squinzano, che pare provenisse da via Cellino e sulla quale viaggiava anche un amico del conducente, si è scontrata con una Peugeot proveniente da via Rubichi, con a bordo D.P., di Trepuzzi, e un’amica di quest’ultima, di Squinzano; uno scontro che ha visto rimbalzare la Peugeot sull’altro veicolo, tanto da far temere subito il peggio. Fortunatamente, però, i quattro ragazzi avrebbero riportato soltanto lievi lesioni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che cercheranno di risalire all’esatta dinamica e alle eventuali responsabilità, ascoltando anche le testimonianze dei conducenti coinvolti. L’ennesimo incidente nei pressi di un incrocio che, sebbene sia ben segnalato da una segnaletica si orizzontale che verticale, in passato è stato già teatro di numerosi sinistri, a volte anche molto gravi.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv