Il Comune organizza un corso di nuoto, a disposizione una navetta per il trasporto

È uno sport sano e completo, quello del nuoto, che coinvolge tutti i muscoli del corpo; è uno sport olimpico e una funzionale attività ricreativa, che favorisce salute, longevità, e benessere fisico e psicologico.

È per questo, che l’Amministrazione comunale di Squinzano guidata da Gianni Marra, con l’Assessore allo Sport e Trasporti, Avv. Francesca Bracciale, e il Consigliere delegato alla Salute Pubblica, Rag. Giovanni De Nitto, organizza un corso di nuoto per minori dai 6 ai 15 anni presso Feelgood Cellino San Marco, che si terrà da febbraio a giugno 2019. Il corso prevede un ciclo di 18 lezioni che avranno inizio il 20 febbraio prossimo, e a disposizione di bambini e ragazzi ci sarà una navetta di trasporto dal proprio Comune verso la struttura di Cellino.

La quota d’iscrizione è di € 114 e comprende il trasporto, l’iscrizione e la visita dermatologica; le iscrizioni, per un numero di 30 o 50 partecipanti, dovranno pervenire entro il 16 febbraio 2019 presso il Comune di Squinzano. Avrà priorità l’ordine di presentazione delle domande.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv