A Squinzano si festeggia in grande, il 31 ottobre 2023, con Happy Halloween Day, lo strepitoso mega party dedicato a tutti i bambini per la festa più "spaventosa" dell'anno,
organizzato da due attività squinzanesi per per l'occasione hanno unito forze ed energie collaborando per la realizzazione di un grande evento dedicato ai piccoli: Fantamondo e Magic World, che ogni giorno accolgono, con grande professionalità e creatività, le feste dei nostri bambini nel giorno del loro compleanno.
Ben quattro gonfiabili, truccabimbi professionale, spettacolo di magia e buffet ricco di dolci a tema, allieteranno l'intera festa coinvolgendo in modo spaventosamente divertente ogni singolo partecipante. A rendere possibile questa fantastica iniziativa è stata anche l'accurata scelta della location: il party, infatti, avrà luogo nel Laboratorio Urbano di via Cellino, a Squinzano.
Chiara del Magic World e Ylenia del Fantamondo, oltre ad operare nello stesso settore, nutrono da sempre rispetto e stima reciproca, collaborando anche dal punto di vista della gestione delle attività, confrontando le loro idee e decidendo tariffari e servizi da offrire ai propri clienti, proprio per far viaggiare di pari passo le due attività.
"Speriamo in una numerosa partecipazione, non potete perdere una giornata di divertimento così ben organizzata - dicono le due ragazze. L'evento "Happy Halloween Day", che si terrá il 31 ottobre, sarà suddiviso in due fasce orarie: 16.00/18.00 e 18.30/20.30. Cogliamo l'occasione per ricordare che è davvero importante sostenere e favorire le attività locali, solo in questo modo si incentiva la possibilità di organizzare altri eventi dedicati a tutti i bambini aiutando il territorio a crescere sempre di più. L'ingresso prevede il costo di 10€, la prevendita è attiva presso: MAGIC WORLD via Amendola, 1 (Chiara 3209757451) e FANTAMONDO via N. Machiavelli, 46 (3347152436 Ylenia)". Un evento scoppiettante al quale sicuramente ne seguiranno tanti altri, perchè l'unione fa sempre la forza, soprattutto se fondata sulla stima, l'ammirazione reciproca e l'amore per ciò che si fa.