Derby Squinzano Volley- Vis Squinzano: il PalaRedi ospita l’ultima partita casalinga

di Vincenzo Casilli 30 Maggio 2019

"Sta per volgere al termine la stagione agonistica della nostra associazione sportiva che quest'anno è stata impegnata su due fronti” – inizia così il comunicato stampa inviatoci da Squinzano Volley.

Sono stati entrambi avvincenti i due campionati disputati: i ragazzi e le ragazze dell'Open Csi Misto hanno concluso da poco il campionato in vetta a pari punti con altre due squadre ma si sono dovuti accontentare della terza piazza in virtù della classifica avulsa.

 “Grande entusiasmo e festeggiamenti per la seconda divisione maschile che proprio nella giornata di sabato 25 maggio ha ottenuto la promozione nel massimo campionato provinciale di prima divisione sul campo di Otranto. A due partite dal termine si cercherà di tenere la testa della classifica per laurearsi campioni. La prossima partita interna contro i cugini della Vis Squinzano, il 6 giugno, sarà l'occasione per festeggiare insieme al pubblico locale che già un primo assaggio della festa lo ha avuto in terra idruntina, dove un pullman da 55 posti e numerose auto hanno raggiunto i nostri ragazzi e li hanno spinti verso la promozione.

 Una stagione da ricordare non soltanto per i successi conseguiti sul campo ma anche per l'entusiasmo che si è riuscito a creare sugli spalti: un gruppo ultras organizzato e rumoroso sempre presente in casa e in trasferta oltre ad un fedelissimo pubblico che ha riempito i precari spalti del PalaRedi e tanti giovani e meno giovani che si sono appassionati al nostro movimento, sono sicuramente lo stimolo per continuare in questo percorso intrapreso poco meno di due anni fa. 

 Vi aspettiamo per il derby casalingo e per la festa promozione della quale presto daremo dettagli sulla nostra pagina facebook Squinzano Volley” - concludono.

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv