"L'Abbaglio" arriva nelle sale del Cinema Massimo, un film dal grande impatto visivo dove la verità è tutta un'illusione

a cura della 31 Gennaio 2025

Dal 31 gennaio al 5 febbraio 2025 arriva nelle sale del Cinema Massimo di San Pietro Vernotico, alle ore 19.00, "L'abbaglio", un film storico dal grande impatto visivo tra centinaia di comparse,

effetti visivi, fotografia, scenografie e costumi che rendono l'esperienza cinematografica, indimenticabile. Un kolossal italiano (quasi un western) tra speranze e cinismo ambientato in una Sicilia che è l'Italia di ieri e di oggi. La verità è tutta un'illusione. Un abbaglio.
Dopo "La stranezza", il regista Roberto Andò dirige ancora una volta il grande Toni Servillo e Ficarra e Picone in un dramma storico che vede tra i protagonisti anche gli ottimi Tommaso Ragno, Giulia Andò e Leonardo Maltese che ci aveva già piacevolmente stupito ne "Il signore delle formiche" e "Rapito".
Alle ore 17.15, invece, ancora in programmazione, "10 giorni con i suoi", le avventure della famiglia Rovelli in una commedia pulita, girata interamente nel Salento, che offrirà tantissimi spunti di riflessione oltre che suscitare gran divertimento.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv