Lecce. Portalecce è pronto al debutto. Il nuovo portale dell'informazione della Chiesa di Lecce sarà presentato venerdì 7 settembre in conferenza stampa.
Alle ore 11.00, nel Chiostro dell'Antico Seminario di Piazza Duomo, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione e lancio del nuovo portale dell'informazione della Chiesa di Lecce: "www.portalecce.it - La Chiesa di Lecce esce per strada". All'incontro parteciperanno l'arcivescovo mons. Michele Seccia, il direttore emerito dell'Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali, don Adolfo Putignano, e il nuovo direttore Don Antonio Murrone.
Invitato anche il Sindaco della Città di Lecce Carlo Salvemini in rappresentanza delle istituzioni della Città e dei primi cittadini dei Comuni della Diocesi. Al termine della conferenza, con un click, sarà proprio l'Arcivescovo a lanciare ufficialmente sul web il nuovo portale che punta a coordinare e diffondere l'informazione della Chiesa leccese, con le varie news provenienti dai comuni che fanno parte della suddetta Diocesi, mediante un quotidiano online (portalecce news), una web tv (portalecce tv) e una web radio (portalecce radio) con connessioni sui principali social network.