Si concluderà a Lecce 'Il mio gioco preferito – European tour' che ha visto Nek toccare i teatri più prestigiosi d'Italia con puntatine di grande successo anche in Germania, Svizzera, Francia, Lussemburgo e Spagna.
Il cantante presenterà il suo album di inediti “Il mio gioco preferito – parte prima”, distribuito da Warner Music Italy e composto da sette tracce. Nei brani dell’album, l’artista si allontana dall’impronta elettronica del suo precedente album per andare, invece, all’essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente “umano” e suonato.
L’album, prodotto e arrangiato dallo stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio, è stato anticipato dal singolo “LA STORIA DEL MONDO”, attualmente in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il 22 gennaio, alle ore 21, sarà in concerto al Teatro Politeama Greco di Lecce, in via XXV Luglio; un’occasione, per tutti i suoi fan salentini, per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.