Lecce. Domenica 3 settembre, a partire dalle ore 21.00, il Teatro Romano ospiterà l'ultima tappa pugliese di “MeditiAmo Italia”. La rassegna, caratterizzata da una serie di incontri gratuiti, porta in tutto il territorio nazionale la meditazione mirata alla pace.
Anche nell'appuntamento leccese sarà possibile sperimentare lo yoga e le tecniche di meditazione, nonché avvicinarsi e lasciarsi coinvolgere dalla musica e dalla danza indiana. L'evento, con ingresso gratuito, è aperto anche ai bambini. Durante la serata sarà possibile provare la meditazione finalizzata alla pace interiore, e assistere all'esecuzione di musica e danza orientale dal vivo, a cura di “Nirmalights”, gruppo artistico-musicale formato da giovani provenienti da tutto il mondo.
Non mancheranno le tecniche del metodo Sahaja Yoga, partner ufficiale dell'Unesco "Center for Peace", che consente di sciogliere le tensioni interiori e conquistare uno stato di benessere fisico, mentale ed emozionale.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.meditiamoitalia.it o contattare i numeri 347.4316804/328.4223235/321.2658894.