Giornata sacerdotale di fine anno pastorale, Seccia comunica al clero i nomi dei parroci trasferiti

a cura della 18 Giugno 2021

Questa mattina l’arcivescovo Michele Seccia ha riunito il clero diocesano in occasione della consueta Giornata sacerdotale di fine anno pastorale.

A conclusione dell’incontro, l’arcivescovo ha ufficialmente resi noti alcuni avvicendamenti pastorali nelle comunità parrocchiali i cui cambi si concretizzeranno con l’inizio del nuovo anno di attività. Eccoli qui di seguito:
Mons. Carlo Santoro, che è stato anche parroco di Squinzano, è il nuovo parroco della comunità di San Filippo Smaldone in Lecce.
Don Antonio Bruno è il nuovo parroco della comunità della Santa Famiglia in Trepuzzi. Lascia la parrocchia di Santa Maria della Pace in Lecce.
Don Giovanni Serio è il nuovo parroco della comunità di Santa Maria della Porta in Lecce: sostituisce mons. Nicola Macculi nuovo consigliere ecclesiastico di Coldiretti nazionale. Don Giovanni lascia la parrocchia San Filippo Smaldone in Lecce.
Don Gabriele Morello è il nuovo parroco della comunità di Santa Maria della Pace in Lecce. Lascia la parrocchia della Santa Famiglia in Trepuzzi. Don Alessio Seconi, invece, è trasferito dalla matrice di Monteroni alla Santa Famiglia di Trepuzzi come vicario parrocchiale.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv