Halloween a Carrisiland Resort: il Parco di Cellino S. Marco si veste d'autunno

Il parco Carrisiland Resort, di Cellino San Marco, il cui nome è legato a quello del grande cantante salentino Albano Carrisi, ha cambiato veste, sotto l'influsso dell'autunno che è arrivato.

Conclusasi la stagione estiva il 10 settembre scorso, il mega parco di Cellino, che ogni estate conta migliaia di visitatori e di turisti, offrendo tantissime attrattive, divertimento e giochi acquatici, è ritornato ad accogliere moltissimi cittadini di ogni paese, in occasione della festa di Halloween che ricorre il 31 ottobre. “La notte delle streghe e dei fantasmi”, così come è comunemente definita, nata in America ma approdata in Italia da anni, è pronta per essere vissuta anche a Carrisiland, in una nuova veste autunnale, con tanti programmi, temi autunnali e colorata di arancione, colore primario di questa stagione, tra zucche, fantasmi, scheletri, maschere e streghette. Aperto ogni domenica fino al primo novembre, e martedì 31 ottobre per una mega festa di Halloween, i visistatori e i bambini in particolar modo, potranno vivere un'esperienza tutta nuova, in uno scenario completamente rinnovato e trasformato, visitando, accompagnati da una guida, l'area boschiva del parco, divertendosi a bordo di un trenino, ammirando gli animale presenti nel minizoo, e avventurandosi simbolicamente e con la fantasia, nel mondo incantanto delle streghe, delle fate, dei folletti e degli gnomi, catapultandosi nell'era Jurassica dei dinosauri. Nel pomeriggio, inoltre, saranno presenti sbandieratori e tamburellisti che si esibiranno dal vivo, riproducendo un'atmosfera medievale e molto suggestiva. Si potrà incontrare la mascotte Wandy e partecipare ai numerosi musical e agli spettacoli che saranno portati in scena.

Il nostro obiettivo è offrire sempre di più ai nostri visitatori, creando occasioni di divertimento e spensieratezza, anche nel periodo non estivo. Inoltre, aggiungo che dalla primavera prossima continueremo con i progetti didattici riservati a scuole e famiglie e torneremo, inoltre, ancora più carichi, nel periodo estivo con l’area acquapark che anche quest’anno si è rivelata un punto di forza, rendendo il Parco Carrisiland Resort tra i più visitati del Sud Italia. Ringrazio di cuore, infine, tutti i nostri visitatori”- afferma Marco Carrisi, direttore del Parco.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv