Fu presa di mira già nella notte tra venerdì e sabato scorso, la stazione di rifornimento “Apron”, situata sulla Carmiano-Lecce, quando malviventi spararono colpi di pistola alla colonnina self-service, per poi scappare.
Questa notte, sarebbero ritornati nella stessa stazione di servizio, (da verificare se siano gli stessi uomini), a bordo di uno scooter e con il casco integrale, e avrebbero cercato di sfondare la porta di servizio con degli attrezzi da scasso; una volta entrati nel bar annesso alla stazione di rifornimento, bar-tabacchi “Diesel”, i ladri avrebbero portato via caramelle, pacchetti di sigarette, gratta e vinci, e circa duecento euro dalla cassa. Successivamente si sarebbero dati alla fuga, in fretta e furia, anche spinti dall’allarme attivatosi dopo il colpo, probabilmente in direzione Magliano.
Sul posto sono intervenuti i vigilantes della Ggs security- La Velialpol e i Carabinieri della stazione di Campi Salentina, che analizzeranno i filmati delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità dei malviventi e capire se siano gli stessi ad aver sparato contro il distributore sel cinque giorni fa. I danni agli infissi in seguito allo scasso, ammonterebbero a quasi mille euro.