Thomas Invidia, di Campi Salentina, riceve il Premio "America Giovani per il talento universitario"

a cura della 16 Gennaio 2025

Thomas Invidia, classe 2001 di Campi Salentina, il 14 gennaio 2025 è stato insignito del Premio "America Giovani per il talento universitario" presso l'Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, a Roma.

Il riconoscimento è stato attribuito dalla Fondazione Italia-USA, ente che ha la finalità istituzionale di promuovere l'amicizia tra il popolo italiano e quello americano.
La Fondazione premia, ogni anno, presso la Camera dei Deputati 1000 giovani laureati provenienti dalle università italiane che si siano distinti per merito negli studi universitari.
Sono componenti della Fondazione, tra gli altri, Premi Nobel, decine di parlamentari di tutte le aree politiche, ex ministri, sportivi di livello olimpionico, giornalisti di testate nazionali, imprenditori, dirigenti pubblici e ambasciatori.
Thomas Invidia, raggiunto dalla nostra testata, ha dichiarato: "Sono contento di questo risultato, senza dubbio è un bel riconoscimento per me, ma soprattutto per la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto. Questo evento costituisce, secondo me, anche una nota positiva per il territorio. Dopo la cerimonia e la comprensibile soddisfazione correlata, è il momento di continuare a lavorare e ad impegnarsi. C'è ancora molto da fare per migliorare e crescere".

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv