Laura Palmariggi, Vice Sindaco uscente di Campi Salentina, tramite un video sui social, ufficializza la sua candidatura al fianco del Sindaco Fina:
“Confermo il mio impegno al fianco di Alfredo Fina e del gruppo che ha realizzato tanto per la nostra Campi. Il progetto cominciato 5 anni fa al fianco di Alfredo ha prodotto tantissimi frutti per il nostro paese, grazie anche alla sinergia tra l’amministrazione e tutti gli uffici comunali”.
“In campo culturale, - continua - ad esempio, gli eventi si sono moltiplicati, sia d'estate che d'inverno, includendo anche generi artistici nuovi e vicini ai gusti dei giovani. Siamo riusciti a rilanciare la Città del Libro dopo anni difficili e abbiamo consegnato alla nostra comunità uno splendido teatro che abbiamo attivato sin da subito. A breve la nostra biblioteca comunale, ristrutturata e riqualificata, sarà pienamente operativa e molto più attrezzata rispetto al passato. E ancora, abbiamo riqualificato le nostre scuole e ricevuto un grosso finanziamento per l'acquisto di uno scuolabus elettrico. E come non menzionare il servizio civile: negli anni in cui molti Enti locali hanno faticato ad aderire alla nuova formula (esso è passato da nazionale ad universale con maggiore complessità nella partecipazione) il nostro Comune è stato tra i primi in Puglia ad essere beneficiario di questo intervento che ha consentito a tanti giovani del territorio di formarsi e di ricevere un piccolo contributo mensile.
Campi merita persone che mettano avanti prima di tutto CAMPI e non il proprio percorso politico. In questi anni si è fatto tantissimo e tanto resta da fare. Sono sempre più innamorata del nostro paese e dei miei concittadini per cui affronterò questa campagna elettorale con il sorriso sperando di poter continuare a lavorare per la nostra città".
Link al video: https://www.facebook.com/share/v/FeH6s1DhCHgx1n57/?mibextid=WC7FNe