L’attore Marco Bocci presenta il suo nuovo libro "Nelle tue mani, nella sua pelle" a Campi Salentina

a cura della 22 Febbraio 2025

Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 17.00, il Teatro Excelsior Carmelo Bene di Campi Salentina ospiterà la presentazione del libro di Marco Bocci, noto attore teatrale e cinematografico, intitolato “Nelle tue mani, nella sua pelle” (Salani Editore).

Un evento di grande interesse per gli appassionati di letteratura e thriller, che avranno l'opportunità di incontrare l'autore e approfondire i temi del suo ultimo romanzo.
Dialogheranno con l’autore il vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Campi Salentina, Laura Palmariggi, e il presidente della Fondazione Città del Libro, Paolo Maci. L'iniziativa è promossa da Comune di Campi Salentina, Fondazione Città del Libro e Biblioteca Comunale Carmelo Bene, in collaborazione con Libreria Antica Roma.

"Sei egocentrica, sei paranoica, hai manie di persecuzione. Laura se l’è sentito ripetere un’infinità di volte, e piano piano ha finito per credere che sia la verità. La terapia con Anna l’ha aiutata a riemergere dalle ceneri della storia con Manolo, terminata nel peggiore dei modi, con lui in manette per il tentato omicidio di uno sconosciuto. Adesso, dopo sette anni, è una donna radicalmente diversa, felice e consapevole di sé. Al suo fianco c’è Francesco, si potrebbe dire l’uomo ideale: attento, romantico, affidabile. Soprattutto, con lui si sente al sicuro. Ecco perché non crede ai suoi occhi quando scopre che Francesco non solo sta scrivendo un romanzo, ma che la protagonista sembra ricalcare la Laura burrascosa del passato, quella di cui, in teoria, il suo compagno non dovrebbe sapere niente. Possibile che l’abbia spiata? Che abbia violato i suoi segreti? O questa è soltanto una di quelle fantasie di cui tutti l’hanno sempre accusata? Mentre se lo chiede, in un venerdì in cui ogni singolo evento sembra prendere una piega inattesa e straniante, non sa ancora che il destino ha in serbo un’altra sorpresa: Manolo, l’uomo che ha incendiato il suo corpo e strappato la sua anima, è uscito dal carcere, di nuovo libero".

Amore e veleno, sesso e psicologia si mescolano, quindi, in un thriller a tre voci che indaga, con sguardo acuto e coraggioso, la chimica delle relazioni e i modi con cui le persone si seducono, si usano, manipolano la realtà.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv