Campi Salentina. È una nuova iniziativa voluta dall'Associazione Commercianti ed Artigiani di Campi Salentina ed ha lo scopo di rilanciare il commercio e fidelizzare il cliente.
È nata Futura Card, una specie di carta fedeltà che i clienti possono sottoscrivere presso tutti i punti vendita associati, accumulando punti da convertire in denaro spendibile sempre nelle stesse attività che rientrano nel progetto.
Il circuito comprende varie attività come ad esempio supermercati di generi alimentari, parrucchieri, negozi di abbigliamento, materassi, calzature, Artigianato Ceramico, articoli da regalo, bar, pasticcerie, gelaterie, panetterie, articoli per eventi-party, macellerie e ottica.
Gianfranco Maci, il Presidente dell'Associazione Commercianti ed Artigiani di Campi, spiega: “Dopo un duro lavoro di incontri, discussioni, dibattiti e confronti, siamo riusciti a dare vita a questa iniziativa, che vuole cambiare e rendere più dinamico e interessante lo shopping, fidelizzando il cliente e facendolo sentire parte integrante di una rete e di un progetto molto più ampio”.