Il suono illuminato 2020, seppur in forma ridotta a causa dell’emergenza sanitaria in corso, allieterà l’antivigilia del giorno più importante per Trepuzzi, nell’anno Trepuzzi Civitas Mariae,
con il consueto appuntamento che apre i festeggiamenti: il Concerto di Musica Sacra, a cura del Coro e Orchestra da Camera di Lecce e del Salento. Ospite della serata la cantante lirica trepuzzina Gloria Giurgola, soprano le cui esperienze professionali hanno varcato i confini nazionali. Dirige il maestro Luigi Mazzotta. Presenta Rosangela Giurgola. Musiche di Hendel, Albinoni, Gounod, Mozart, Lorenc. L'appuntamento è per questa sera, giovedì 13 agosto 2020, alle ore 21.30, presso Largo Chiesa Madre.
Di seguito le disposizioni in ordine al concerto del 13 agosto e le modalità di accesso all'area concerti:
Sono previsti n.2 accessi come da allegata planimetria. N.1 in C.so Umberto(angolo via Assunta), N.1 in C.so Garibaldi.
Presso ciascun accesso sarà rilevata la temperatura corporea. Ciascuna area d’accesso sarà dotata di opportuno dispenser con soluzione sanificante.
Sono previsti n. 198 posti a sedere. Sarà consentito l’accesso fino ad esaurimento delle unità consentite. I varchi saranno attivati a partire dalle ore 19.30.
Dalle ore 19.30 alle 00.00, oltre agli spettatori, sarà consentito l’accesso all’area concerto solo ai residenti.