Il gruppo civico “Si può fare” incontra la cittadinanza squinzanese. Lo farà nella cornice del Centro Medex (Via Campi 170 a Squinzano) alle ore 18:00 di sabato 11 marzo.
Durante la serata, saranno introdotti anche i tavoli tematici attraverso i quali si stilerà il programma partecipato che sarà inclusivo e a misura di città per tracciare un percorso condiviso e consapevole in vista delle prossime scelte amministrative.
“Lanciamo l’appello alla partecipazione attiva - scrive in un una nota Mario Pede, portavoce del gruppo- affinché la Politica cittadina e l'amministrazione del nostro paese coinvolga quanti più cittadini possibile. Il nostro invito è rivolto a chi ha a cuore le sorti di Squinzano e Casalabate e ha voglia di dare il proprio contributo per la loro crescita e per il loro sviluppo.
Sappiamo che la Politica spesso spaventa e allontana tante energie positive ma dobbiamo tornare a crederci che insieme si possa realizzare un futuro migliore per tutti. Quello di sabato 11 sarà solo il primo di numerosi incontri con la cittadinanza: uniti SI PUÒ FARE!".