Domani, venerdì 13 luglio 2018, si terrà a Lecce la tappa del tour nazionale dei Negramaro, evento musicale per il quale è prevista la presenza di più di 25 mila spettatori.
Come è noto il Comune di Lecce ha inteso prepararsi all'evento predisponendo, in collaborazione con Busforfun, un servizio di prenotazione del parcheggio auto e di bus dedicati con l'obiettivo di garantire un ordinato afflusso e deflusso degli spettatori.
Si può ancora prenotare oggi, sulle piattaforme Busforfun e Parkforfun, un posto sui bus che raggiungeranno l'area concerto da fuori Lecce e un parcheggio nelle aree individuate con il lavoro congiunto dell'Amministrazione Comunale con l'Ufficio Traffico, della Polizia Locale, della Questura, della Prefettura e dell'Azienda. L'invito congiunto, rivolto a quanti hanno già acquistato il biglietto per il concerto, è di informarsi per tempo, preparandosi a vivere questa esperienza al meglio. A partire dal viaggio verso il Via del Mare o dal parcheggio in città.
Servizio Bus: per raggiungere in modo più sicuro, economico e sostenibile l'area dell'evento si può riservare un posto sui bus dedicati acquistando un ticket elettronico tramite la piattaforma: http://busforfun.com/articolo/negramaro
Aree parcheggio: per vivere più serenamente e in piena efficienza l'evento sarà possibile prenotare anticipatamente il proprio parcheggio acquistando un ticket elettronico che riserva l'accesso alle aree predisposte a servizio dell'evento tramite la piattaforma: http://negramaro2018.parkforfun.it/
Lo stadio sarà raggiungibile esclusivamente a piedi. Dalle aree a parcheggio sarà segnalato tramite apposita cartellonistica, il percorso pedonale più breve.
Percorso obbligatorio per i bus: uscita 7-A e 7-B della Tangenziale Est – direzione Stadio.