Azienda seleziona elettromeccanico e meccanico generico. Ecco come candidarsi

Carmiano. Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un elettromeccanico e un meccanico generico. Si richiedono esperienza nella mansione, diploma di scuola superiore e conoscenza informatica.

Il contratto offerto, come riportato da Pugliaimpiego, è a tempo determinato pieno della durata di sei mesi. Risulta obbligatorio inserire nel Curriculum Vitae di non aver riportato condanne penali. I soggetti interessati dovranno presentare il proprio Curriculum Vitae entro il 20 gennaio 2020 con l'indicazione del codice riferito alle offerte (32/566) e della mansione specifica per la quale intendono candidarsi, ossia elettromeccanico o meccanico generico, al Centro per l'Impiego di Campi Sal.na (via Piemonte 46 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Le selezioni si terranno presso il Centro per l'Impiego di Campi Salentina il giorno 21 gennaio 2020 alle ore 15:00. Indispensabile presentarsi personalmente al colloquio di selezione muniti di proprio CV in formato cartaceo.

Veronica Notaro

Giornalista Pubblicista, Blogger e…sognatrice

Laureata in Lettere Moderne, autrice della raccolta poetica M’ama non mama e del romanzo breve Sogni Pizzicati

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv