Carmiano. Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un elettromeccanico e un meccanico generico. Si richiedono esperienza nella mansione, diploma di scuola superiore e conoscenza informatica.
Il contratto offerto, come riportato da Pugliaimpiego, è a tempo determinato pieno della durata di sei mesi. Risulta obbligatorio inserire nel Curriculum Vitae di non aver riportato condanne penali. I soggetti interessati dovranno presentare il proprio Curriculum Vitae entro il 20 gennaio 2020 con l'indicazione del codice riferito alle offerte (32/566) e della mansione specifica per la quale intendono candidarsi, ossia elettromeccanico o meccanico generico, al Centro per l'Impiego di Campi Sal.na (via Piemonte 46 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Le selezioni si terranno presso il Centro per l'Impiego di Campi Salentina il giorno 21 gennaio 2020 alle ore 15:00. Indispensabile presentarsi personalmente al colloquio di selezione muniti di proprio CV in formato cartaceo.