Lecce. Per il secondo anno consecutivo la città barocca ospita la rassegna letteraria itinerante LEI CHI? con dieci diversi appuntamenti diretti a diffondere la conoscenza di figure femminili forti nel campo della scrittura e dell'arte, nel panorama nazionale e internazionale.
Dieci donne, scrittrici e non, racconteranno altre dieci donne, scrittrici più o meno note, mediante un viaggio all'interno delle loro opere e della loro vita. Il tutto in maniera semplice, spontanea, come accade quando si chiacchiera davanti a un caffè. Emergeranno dettagli di vita privata di grandi donne, del passato e del presente, ma anche aneddoti e curiosità. Troveranno spazio letture e proiezioni. Location degli incontri librerie, caffè, giardini segreti, parchi, case private. Luoghi intimi, ideali per ospitare incontri intimi e carichi di emozioni, alla scoperta di personalità rosa che hanno dato, e ancora danno, tanto al mondo letterario.
Questa edizione, inoltre, avrà una sezione Kids, in cui "le chiacchiere tra amici avranno ancor più il sapere della prima volta". La rassegna, organizzata dall’associazione culturale Flusso, riceve questo anno anche il patrocinio del Comune di Lecce e rientra tra gli eventi previsti nel maggio dei libri.