Dalla Regione Puglia alla ASL di Lecce: arriva la dirigente amministrativa dei fondi europei

La ASL Lecce, da ieri, ha una dirigente amministrativa che si occuperà di fondi Fesr.

La dr.ssa Concetta Ladalardo è entrata in servizio ieri mattina, martedì 15 maggio 2018, e per i prossimi tre anni sarà impegnata, assieme alle strutture aziendali, nella gestione della complessa partita dei fondi europei, dopo aver accumulato una lunga esperienza in materia negli uffici della Regione Puglia.

Un arrivo importante nella “squadra” del Direttore Generale, Ottavio Narracci: «Abbiamo finalmente nel nostro organico – spiega Narracci - una dirigente amministrativa con una profonda conoscenza della materia. Raccoglierà il testimone dall’ingegner Antonio Leo, che ringraziamo per aver ben operato in questi anni facendosi carico, assieme ai suoi compiti di natura tecnica, anche di un filone molto difficile e complesso da gestire. Ora, con una dirigente specificamente formata e preparata, potremo ridare nuovo slancio alle diverse schede progetto già avviate e che andranno condotte a termine, con l’obiettivo di potenziare particolarmente la sanità territoriale, sia in termini di strutture sia in quanto a dotazioni tecnologiche».

La dottoressa Ladalardo, laureata in Giurisprudenza e con vari Master conseguiti in questi anni, si occupa, tra le altre cose, di Monitoraggio Piani Regionali di Prevenzione, Coordinamento Regionale Progetto di Prevenzione Incidenti stradali e Progettazione Regionale Fondi Strutturati Europei 2017-2013; ama lavorare in team, sperimentare metodologie e strumenti innovativi, lavorando con tutto l'entusiasmo che la accompagnerà anche in questa nuova avventura presso l'azienda sanitaria leccese.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv