Durante tutto il periodo natalizio, infatti, gli acquisti effettuati in uno dei punti vendita squinzanesi garantiranno il rilascio di un biglietto per partecipare all'estrazione di fantastici premi: un I-phone 12 pro, un PC portatile, un soggiorno a Gallipoli + lido per 4 persone e un monopattino elettrico.
L'estrazione si terrà il 10 gennaio e avverrà in diretta sulla pagina "UAS", nel gruppo "UAS IO VIVO A SQUINZANO" e sulla pagina Facebook di "TOTEM".
"L'idea è quella di cooperare e collaborare per rilanciare il territorio e il suo sviluppo"- ci riferiscono i portavoce di 'UAS'. "Il concorso a premi è solo una delle prime tappe. Anche l'albero di Natale posizionato in villa (gentilmente offerto dalla ditta Perrotta Luminarie, che fa parte della nostra Unione) è un esempio della nostra volontà di investire nel territorio e di darci da fare. Nei prossimi mesi- dicono ancora- realizzeremo tanti altri progetti e puntiamo a costituirci formalmente come unione. Attraverso la costituzione avremo uno strumento giuridico che ci consentirà di muoverci meglio e di predisporre un programma di iniziative variegato, organico e che possa valorizzare ogni tipologia di attività del nostro Comune. Nel nostro gruppo c'è una forte coesione e collaborazione per il bene di tutti, l'impegno è tanto ma i risultati si cominciano a vedere e si misurano attraverso l'entusiasmo di molti (tra cui i nostri clienti che sono i primi beneficiari e destinatari del nostro agire). Abbiamo deciso di lottare contro la crisi in gruppo e non da singoli individui. Sicuramente sarà una sfida ardua ma ce la faremo! Noi viviamo a Squinzano (orgogliosamente)!".