Torna il servizio di trasporto estivo, che permetterà a cittadini squinzanesi, trepuzzini e campioti di raggiungere la marina di Casalabate, con corse distribuite in diversi orari della giornata.
Il servizio sarà attivo da domani, lunedì 1 luglio al 31 agosto 2019, e garantirà sicurezza negli spostamenti, accesso a tutti nella località marina, possibilità per chi non ha i mezzi o per chi è solo, di poter essere autonomo e vivere appieno la stagione estiva, frequentando la località balneare per divertimento o per bisogno.
Da lunedì 8 luglio, inoltre, sarà presumibilmente attivo il Servizio Navetta per raggiungere i lidi ‘Mosquito’, ‘Exotic’, ‘Sun Beach’ e Piazza Lecce, con corse anche la domenica.
In caso di intemperanze a bordo, atti di vandalismo o danni, il servizio sarà immediatamente sospeso senza preavviso e gli eventuali responsabili denunciati alla competente autorità.
Le informazioni relative ai punti vendita per l’acquisto dei biglietti, agli orari e alle fermate STP, sono riportate nell’immagine allegata nell’articolo.
Un servizio che l’amministrazione comunale mette a disposizione della comunità, affinché l’estate sia davvero di tutti e la marina venga vissuta a 360°, ogni giorno e da ogni fascia di popolazione, in totale comfort e comodità.