per il match valido per la quarta giornata del Campionato Nazionale I Livello Serie C Maschile. I ragazzi bianconeri cercheranno i primi punti della stagione, dopo la sconfitta patita dalla MBV Ruffano fuori casa, per muovere la classifica e dare seguito al lavoro svolto in palestra in queste settimane.
Osservata il turno di riposo previsto dal calendario, anche il pubblico squinzanese è pronto a dare calore e affetto ai propri beniamini.
Lecce Volley, squadra forte ed esperta, è un avversario che i ragazzi di Mister Orefice affronteranno con atteggiamento famelico e lucidità e il fattore campo può giocare un ruolo chiave per riuscire a vincere il primo match stagionale. Sono in vendita gli ultimi biglietti per assistere alla sfida di domenica, così come è possibile ancora sottoscrivere la tessera socio che permette di seguire, comodamente seduti al PalaFefè, tutti i match casalinghi dei bianconeri. L'appuntamento è per domenica 12 dicembre, alle ore 18.30, per un altro appuntamento di grande volley al Palazzetto di via Gorizia.